Dever Negozio Argento
Dever Shop Silver è un'applicazione creata appositamente per aiutare gli imprenditori e i dipendenti dei negozi a ottimizzare i processi di vendita e generare report. La versione Silver dell'applicazione è stata sviluppata appositamente per fornire backoffice e frontoffice alle piccole e medie imprese.
Le funzioni offerte dal FrontOffice dell'applicazione sono:
✔ Operatività con codice a barre, touchscreen, tastiera, mouse, ricerca per porzioni di parole, selezione prodotti per categoria
✔ Funzionamento con bilance per codici a barre; riconoscimento automatico della quantità e del prodotto
✔ 4 ordini apribili contemporaneamente, per evitare blocchi in casa
✔ Emissione ricevuta fiscale
✔ Registra vendite e ricevute
✔ Prelevando l'importo dalla tabella bilancia, con possibilità di modificarlo
✔ Invio dal software alla bilancia con etichette del nome del prodotto e del codice a barre (per prodotti al chilogrammo)
✔ Restituzione facile dei prodotti, protetta da password o tessera
✔ Emissione di fatture sulla base di un ordine aperto
✔ Le operazioni sono autorizzate tramite password o tessera magnetica
✔ Promozioni o aumenti: con prezzo fisso, percentuale, valore fisso; applicato manualmente o automaticamente
Le funzionalità offerte dal Backoffice dell'applicazione sono:
✔ Gratuito per l'utilizzo dalla rete locale
✔ Variazioni di prezzo, sezioni, categorie, magazzini, tipologie di pagamento, IVA
✔ Il ricaricamento dei prodotti nuovi/modificati nel back-office avviene senza riavviare il programma
✔ Vendite, correzioni, azioni dell'utente, monetarie, statistiche
✔ Rapporti
✔ Possibilità di stampare report, esportazione Excel
✔ Database clienti e fornitori
✔ Emissione NIR, emissione fatture
✔ Definizione delle promozioni: con prezzo fisso, percentuale, valore fisso; modalità di selezione manuale o automatica
✔ Gestione quantitativo-valore, quantitativo (beni e materiali di consumo), saldo scorte, consumi, trasferimenti tra magazzini, buoni consumo, schede magazzino, differenze inventariali
✔ Modalità finanziaria: anagrafe domestica e bancaria, anagrafica clienti e fornitori
✔ Fidelizzazione della clientela tramite carte fedeltà; coupon o codici numerici inseriti
✔ Pianificazione scale con etichette direttamente dal backoffice
Dever Shop Silver è un sistema IT progettato per lavorare in modo più efficiente e controllare le vendite e gli incassi aziendali. Il sistema è consigliato per negozi specializzati, negozi di alimentari e supermercati.
TAG: DVR-SHOP-SLV applicazione di vendita everfood silver backoffice frontoffice vendite generazione di report software