Tariffa di preparazione dell'ordine

Per ordini inferiori a 500 euro più IVA, verrà applicata una tariffa di preparazione dell'ordine di 11,95 euro più IVA.

Per ordini superiori a 500 euro più IVA, la tariffa di preparazione dell'ordine non sarà applicata.

For orders with shipments to the islands or other addresses outside of Italy, we will contact you to inform you of the transportation price after receiving your order.

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano a seconda dei prodotti che hai ordinato. Disponiamo di diversi magazzini in vari paesi europei, quindi i tempi di consegna possono variare.

Per i prodotti che sono in stock, il tempo di consegna è di solito compreso tra 2-3 giorni e fino a una settimana. Confermiamo il tempo di consegna esatto dopo aver ricevuto il vostro ordine il prima possibile.

Per i prodotti visualizzati sul sito web come "Su ordinazione", dopo aver ricevuto l'ordine, richiediamo al produttore una data di consegna e ti invieremo queste informazioni nel minor tempo possibile.

Se un ordine contiene sia prodotti in stock che prodotti su ordinazione, ci metteremo in contatto con voi al più presto per scegliere se separare l'ordine iniziale in altri ordini per spedirvi ciò che abbiamo in stock rapidamente o attendere di ricevere tutta la merce e inviare tutto insieme. Se scegliete di separare l'ordine iniziale e l'ordine iniziale supera i 500 euro più IVA (605 euro IVA inclusa), non sarà applicata la tariffa di preparazione dell'ordine. Se scegliete di separare l'ordine iniziale e l'ordine iniziale ammonta a meno di 500 euro più IVA (605 euro IVA inclusa), pagherete la tariffa di preparazione dell'ordine di 11,95 euro più IVA (14,46 euro IVA inclusa) solo una volta.

 

Tracciamento degli ordini

Dopo l'elaborazione del tuo ordine, riceverai automaticamente una e-mail contenente: la conferma dell'elaborazione, il numero di tracciamento e un link per verificare lo stato della consegna. Per motivi al di fuori del nostro controllo, questa e-mail potrebbe finire nella cartella SPAM della tua casella di posta, per favore controlla.

Per tutti gli ordini, un agente del servizio clienti ti invierà una e-mail contenente la conferma dell'elaborazione dell'ordine, il/i numero/i di tracciamento e un link per verificare lo stato dell'ordine e in allegato la/e fattura/e finale/i dell'ordine/i.

Se l'ordine è stato spedito da un magazzino esterno con GLS, lo stato della consegna può essere verificato tramite il seguente link: www.gls-italy.com/en/services-for-recipients/parcel-tracking, selezionando sempre il tipo di spedizione internazionale.

Per ulteriori informazioni che non siano disponibili nel tuo account o nelle e-mail ricevute, i nostri agenti del servizio clienti sono a tua disposizione e risponderanno prontamente alle tue richieste. Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.

Modificare gli ordini

Se l'ordine è già nello stato "In consegna", non può essere modificato in alcun modo. In questo caso, genereremo un altro ordine aggiuntivo per soddisfare la tua richiesta.