Zebra OneCare SValue Non-Comprehensive è un contratto di assistenza che ti dà accesso a servizi di manutenzione, riparazione e supporto tecnico. La garanzia copre la riparazione o la sostituzione dei componenti usurati in seguito al normale utilizzo, nel tempo, dell'apparecchiatura.
Caratteristiche:
- validità del contratto – 2 anni;
- durata fino alla restituzione del prodotto - 5 giorni lavorativi*;
- supporto tecnico disponibile - dal lunedì al venerdì, durante l'orario lavorativo;
- aggiornamenti della versione del sistema operativo;
- aggiornamenti di sicurezza tramite LifeGuard Android;
- accesso al portale online per RMA;
- Pannello di controllo VisibilityIQ OneCare: fornisce una panoramica cloud di riparazioni, supporto tecnico, contratti, report LifeGuard e altro ancora.
Il contratto Onecare Essential Z1BV-TC20XX-2000 può essere acquistato dopo 30 giorni dall'acquisto dell'apparecchiatura. La garanzia Z1BV-TC20XX-2000 si applica ai terminali mobili TC20. Non si applica agli accessori compatibili con l'apparecchiatura.
Nota esplicativa:
*questo termine si riferisce al periodo durante il quale il prodotto si trova nel servizio di assistenza autorizzato Zebra. Il periodo di transito non viene preso in considerazione.