Zebra OneCare Select Comprehensive è un contratto di assistenza che ti dà accesso a servizi di manutenzione, riparazione e supporto tecnico. Il contratto copre i difetti di fabbricazione dell'attrezzatura, le riparazioni che dovessero verificarsi a seguito di incidenti che abbiano danneggiato l'attrezzatura e la riparazione o sostituzione di componenti usurati a seguito del normale utilizzo nel tempo dell'attrezzatura.
Caratteristiche:
- validità del contratto – 3 anni;
- consegna nello stesso giorno (giorno lavorativo, da parte del produttore) di una nuova attrezzatura al momento del ricevimento della vecchia attrezzatura*;
- supporto tecnico disponibile – 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
- accesso al portale online per RMA;
- Gestione Parco Ricambi – sostituzione di due testine di stampa;
- Messa in servizio del dispositivo – restituzione del prodotto con le impostazioni inizialmente effettuate dall'utente**
Il contratto Onecare Select Z1AS-105P-3C0 può essere acquistato entro un massimo di 30 giorni dall'acquisto dell'apparecchiatura. Il contratto Z1AS-105P-3C0 si applica alle stampanti 105SL Plus. Non si applica agli accessori compatibili con l'apparecchiatura.
Note esplicative:
*dopo aver ricevuto l'attrezzatura rotta, il produttore ne consegnerà una nuova (stesso modello) lo stesso giorno.
**solitamente, l'apparecchiatura riparata ritorna alle impostazioni di fabbrica.
TAG: garanzia estesa zebra garanzia di 3 anni onecare select garanzia stampante 105SL Plus garanzia di 3 anni zebra 105SL Plus garanzia completa zebra