ITG Mobile Checking è una soluzione per il tracciamento del flusso di entrate/uscite e delle scorte correnti, composta da 2 applicazioni (back-office e front-office) collegate ad un database. L'applicazione di back-office viene utilizzata sul PC per impostare la nomenclatura di prodotti, categorie, taglie e colori, nonché per generare report. L'applicazione di front office viene installata direttamente sui terminali mobili, per l'identificazione dei prodotti, nonché per l'inserimento e il prelievo degli stessi dal magazzino.
L'applicazione di back-office di ITG Mobile Checking ti offre l'opportunità di impostare e gestire la nomenclatura, le categorie, le taglie e i colori dei prodotti. Per ciascuna nomenclatura è possibile effettuare operazioni quali: aggiungere, modificare, eliminare, raggruppare e ordinare dati, ricercare; i dati possono essere esportati su file Excel. Dall'applicazione di back-office è possibile generare report sugli ingressi e le uscite dei prodotti in stock e esauriti, inclusa la situazione attuale delle scorte. I dati dei report possono essere raggruppati o ordinati, è possibile eseguire ricerche e filtri su di essi ed esportarli in file Excel. L'applicazione consente il backup del database.
L'applicazione di front office viene utilizzata su terminali mobili e permette di effettuare le seguenti operazioni: identificazione dei prodotti, inserimento e prelievo degli stessi dallo stock. Accedendo all'opzione Identificazione , dopo aver scansionato il codice a barre corrispondente ad un prodotto, verranno visualizzate le informazioni dal database riguardanti nome, dimensioni, colore e stock attuale. La funzione Entry permette l'introduzione del prodotto in magazzino tramite la scansione del codice a barre e l'inserimento delle informazioni rilevanti, come la quantità ed i relativi dati identificativi. La funzione Esci facilita la rimozione dei prodotti dal magazzino tramite la scansione del codice a barre e l'inserimento della quantità.
I vantaggi derivanti dall'utilizzo della soluzione software ITG Mobile Checking sono:
- impostazione di un codice a barre individuale per ogni prodotto di ubicazione;
- nomenclatura con tipologie di prodotto;
- elenchi di località e prodotti;
- inventario su prodotti e ubicazioni;
- cronologia delle transazioni (input, output, trasferimenti).
L'applicazione di back-office funziona su sistemi operativi Windows, la versione supportata più vecchia è Windows XP. È necessario che sia installato Microsoft.NET Framework 3.5 SP1.
L'applicazione front-office funziona su terminali mobili Zebra, Honeywell e Datalogic con sistema operativo Windows CE o Windows Mobile. Sono compatibili i seguenti dispositivi: Zebra MC45, MC55, MC2180, MC31xx, MC32xx, MC91xx, MC92xx, MC65, MC67, MC75; Honeywell Delfino 6100, Delfino 6510; Datalogic Skorpio X3, Memor X3, Elf, Falcon X3+.
Il prezzo visualizzato è per 1 licenza per il terminale mobile, la licenza per l'applicazione di back-office è gratuita. La consegna avviene in formato elettronico, tramite e-mail, e la licenza può essere gestita dall'interfaccia online. La confezione contiene la soluzione software, la documentazione ed il manuale completo e dettagliato per l'installazione e l'uso. I servizi di installazione, formazione o personalizzazione non sono inclusi.
TAG: CIO-WCE-STD check in check out verifica flusso gestione output input merce prodotti ricezione soft software trasferimento tracciabilità