ITG Picking per Shopmania Biz è una soluzione di preparazione e validazione degli ordini composta da 2 applicazioni: back-office e front-office. L'applicazione di back-office garantisce la comunicazione tra la piattaforma Shopmania Biz ed i terminali mobili. L'applicazione di front office si installa direttamente sui terminali mobili con sistema operativo Android e lettore di codici a barre integrato e consente l'evasione delle richieste pervenute online.
L'applicazione front-office fornisce agli addetti al magazzino le funzioni di identificazione del prodotto, convalida dell'ordine e configurazione delle impostazioni. La funzione di identificazione consente, dopo aver scansionato il codice a barre associato all'articolo, di visualizzare informazioni sul nome del prodotto, codice SKU, stock disponibile e un'immagine rappresentativa. La funzione di convalida mostra ai lavoratori il contenuto dell'ordine e li assiste nella preparazione alla consegna. Scansiona o inserisci il codice sull'ordine, quindi convalida il contenuto scansionando i codici a barre associati agli articoli richiesti. Accedendo alla funzione Impostazioni si stabilisce la porta attraverso la quale il terminale mobile trasferisce i dati acquisiti per l'identificazione e la validazione dell'ordine all'applicazione di back-office.
L'applicazione di back-office ha due funzioni principali: innanzitutto garantisce la comunicazione tra la piattaforma Shopmania Biz ed i terminali dei magazzinieri; in secondo luogo, tiene traccia degli ordini e del loro stato. Gli ordini ricevuti su Shopmania Biz vengono esportati dalla piattaforma sotto forma di file Excel. Viene importato automaticamente o manualmente nell'applicazione BackOffice. Se l'applicazione rimane aperta, la procedura di sincronizzazione viene eseguita periodicamente ad intervalli di tempo prestabiliti. Nell'applicazione di back-office puoi vedere chi ha gestito un ordine, quali articoli sono stati convalidati e in quale quantità. Gli ordini convalidati possono essere filtrati, visualizzati o esportati in file Excel per ulteriori analisi e report.
Con ITG Picking per Shopmania Biz :
- si riduce il tempo necessario per la preparazione e la validazione degli ordini;
- i prodotti richiesti vengono identificati in modo rapido e preciso;
- gli ordini raggiungono i clienti prima;
- viene effettuata una registrazione chiara dell'attività e dell'efficienza dei magazzinieri.
L'applicazione front office ITG Picking per Shopmania Biz funziona sui terminali mobili Zebra TC20, TC25, MC3300 e TC8000.
Il software di gestione del back office funziona su sistemi operativi Windows 7 o 10. È necessario che sia installato anche Microsoft.NET Framework 3.5.
Il prezzo visualizzato è per 1 licenza, 1 PC. La consegna avviene in formato elettronico, tramite e-mail, e la licenza può essere gestita dall'interfaccia online. La confezione contiene la soluzione software, la documentazione ed il manuale completo e dettagliato per l'installazione e l'utilizzo. I servizi di installazione, formazione o personalizzazione non sono inclusi.
TAG: WMS-AND-SHOP applicazione di picking ordini shopmania biz itg picking per shopmania biz picking ordini preparazione ordini preparazione ordini shopmania biz ricezione ordini shopmania biz picking invio ordini