ITG Service è una soluzione software per la gestione degli interventi di riparazione e manutenzione. Si compone di un'applicazione di back-office, utilizzata su PC e di un'applicazione di front-office, utilizzata su terminali mobili.
L'applicazione di back-office facilita l'importazione di file CSV o di testo con informazioni su prodotti, parti e tipologie di parti.
ITG Service per terminali mobili dispone di 2 moduli, uno per identificare prodotti, parti e tipologie di parti e un modulo per gestire la scheda di servizio. Entrambi si utilizzano scansionando o digitando il codice a barre corrispondente al prodotto.
Nel modulo Scheda servizio , dopo aver identificato il prodotto, viene aperta una nuova scheda se non ce n'è una attiva. Esiste una sola carta servizi attiva per ogni prodotto. Ogni scheda di servizio contiene due categorie di informazioni: la categoria "Scheda" visualizza le parti e i tipi di parti utilizzate nelle operazioni di assistenza e la categoria "Informazioni" presenta l'elenco delle parti e i tipi di parti necessarie per la riparazione. Le iscrizioni effettuate nella categoria "Fisa" possono essere modificate o cancellate.
I principali vantaggi del Servizio ITG sono:
- informazioni rapide sulle parti e sulla quantità necessarie per riparare un articolo;
- conoscere la storia del prodotto e le operazioni effettuate;
- l'associazione delle parti e delle tipologie delle parti a ciascun articolo;
- prova chiara dei registri di servizio;
- funziona in base ai codici a barre.
L'applicazione di back-office funziona su sistemi operativi Windows, la versione supportata più vecchia è Windows XP. È necessario che sia installato Microsoft.NET Framework 3.5 SP1.
Il front-office del Servizio ITG funziona su terminali mobili Zebra, Honeywell e Datalogic con sistema operativo Windows CE o Windows Mobile. Sono compatibili i seguenti dispositivi: Zebra MC45, MC55, MC2180, MC31xx, MC32xx, MC91xx, MC92xx, MC65, MC67, MC75; Honeywell Delfino 6100, Delfino 6510; Datalogic Skorpio X3, Memor X3, Elf, Falcon X3+.
Il prezzo visualizzato è per 1 licenza per terminale mobile , funziona solo in abbinamento al Servizio ITG - Licenza software per la gestione delle operazioni di riparazione e manutenzione del back-office ( SRV-WCE-1UM ). La consegna avviene in formato elettronico, tramite e-mail, e la licenza può essere gestita dall'interfaccia online. La confezione contiene la soluzione software, la documentazione ed il manuale completo e dettagliato per l'installazione e l'uso. I servizi di installazione, formazione o personalizzazione non sono inclusi.
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