ITG Warehouse ImmERP è una soluzione software per la gestione delle operazioni di magazzino, che sincronizza i dati raccolti con il programma gestionale ImmERP. Può essere utilizzato da qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, per gestire il flusso di merci e prodotti. Sono inclusi due componenti: applicazione front-office, per terminali mobili e webservice che garantisce la comunicazione con ImmERP.
Per utilizzare l'applicazione è necessaria l'autenticazione dell'utente. Può inserire i dati manualmente o scansionare un codice a barre sull'ID. L'applicazione facilita l'identificazione, le ricevute, i nuovi ordini, le convalide degli ordini e gli inventari.
Per l'identificazione , dopo aver scansionato il codice a barre, sullo schermo vengono visualizzate le informazioni sul codice a barre, nome, categoria, prezzo unitario con e senza IVA, quantità nella confezione, unità di misura e stock totale.
L'accesso al menù Ricevimento facilita l'effettuazione delle operazioni necessarie al ricevimento della merce. È possibile selezionare il fornitore ed i documenti in base ai quali viene effettuata la ricezione. Il menu consente di effettuare resi di prodotti (inserendo la quantità preceduta da un segno meno) e di eliminare in modo selettivo o totale le righe ricevute.
Gli ordini possono essere preparati accedendo al menu Nuovo Ordine . I clienti possono selezionare da un elenco a discesa e gli articoli possono essere aggiunti all'ordine tramite scansione. Il costo totale dell'ordine verrà calcolato automaticamente. I nuovi ordini così inseriti vengono automaticamente validati in ImmERP.
Il menu Convalida Ordine consente la convalida degli ordini impartiti in preparazione tramite scansione o inserimento manuale del codice identificativo univoco. Possono essere apportate modifiche alle quantità e ai prodotti introdotti. Gli ordini convalidati sono visibili in tempo reale in ImmERP. Ogni linea convalidata contiene i dettagli relativi all'operatore che ha convalidato la linea, nonché la data e l'ora della convalida.
Il menu Inventario facilita l'inventario. È necessario avere un inventario aperto in ImmERP per poter effettuare operazioni specifiche con il terminale mobile. Dopo aver convalidato l'inventario, i documenti di differenza verranno creati in ImmERP.
I principali vantaggi dell'applicazione ITG Warehouse ImmERP sono:
- identificazione del prodotto tramite scansione, visualizzazione di informazioni quali: nome, categoria, prezzo con e senza IVA, quantità nominale, stock totale;
- ricezione dei prodotti tramite scansione;
- inserimento e convalida degli ordini;
- l'inventario, con visibilità in tempo reale;
- compatibile con altri software gestionali, come ResourceERP e PlatphormaSQL.
ITG Warehouse ImmERP funziona su terminali mobili Zebra, Honeywell e Datalogic con sistema operativo Windows CE o Windows Mobile. Sono compatibili i seguenti dispositivi: Zebra MC45, MC55, MC2180, MC31xx, MC32xx, MC91xx, MC92xx, MC65, MC67, MC75; Honeywell Delfino 6100, Delfino 6510; Datalogic Skorpio X3, Memor X3, Elf, Falcon X3+.
Il prezzo visualizzato è per 1 licenza per il terminale mobile. La consegna avviene in formato elettronico, tramite e-mail, e la licenza può essere gestita dall'interfaccia online. La confezione contiene la soluzione software, la documentazione ed il manuale completo e dettagliato per l'installazione e l'uso. I servizi di installazione, formazione o personalizzazione non sono inclusi.
TAG: WMS-WCE-IMM applicazione mobile di inventario applicazione mobile di ricezione magazzino immerp itg warehouse immerp platformaerp software di inventario software mobile di inventario