Software ITG Warehouse WinMentor per terminali mobili
ITG Warehouse WinMentor è una soluzione software per la gestione delle operazioni di magazzino, che sincronizza i dati raccolti con il programma gestionale WinMentor. Può essere utilizzato da qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, per gestire il flusso di merci e prodotti. Sono inclusi due componenti: applicazione front-office, per terminali mobili e servizio web che garantisce la comunicazione con WinMentor.
All'avvio dell'applicazione sul terminale portatile si aprirà una finestra di autenticazione nella quale sarà necessario utilizzare un nome utente e una password stabiliti nell'applicazione BackOffice, sezione Utenti.
Per avviare l'applicazione sul terminale portatile, fai doppio tap sull'icona Warehouse WinMentor, operazione che si avvierà e aprirà la schermata di autenticazione nell'applicazione.
Le principali funzioni dell'applicazione mobile sono:
✔ Identificazione : per scoprire maggiori dettagli su un prodotto, utilizzare l'opzione di identificazione accessibile dalla finestra principale. Dopo aver scansionato e identificato il prodotto, i dettagli del prodotto verranno visualizzati sullo schermo del terminale portatile e, utilizzando il pulsante Stock per gestione, verrà visualizzato lo stock attuale in ciascuna posizione.
✔ Ricevimento : Per ricevere gli articoli è necessario prima inserire i dati del documento che accompagna la merce da ricevere e scegliere il fornitore. Una volta completate le sezioni documentali e scelto il fornitore, sarà possibile iniziare a ricevere gli articoli effettuando la scansione dei codici a barre associati agli articoli in ricezione.
✔ Consegna : Con l'ausilio di questa funzione, una volta scelto il cliente, verranno scansionati i codici a barre associati ai prodotti da consegnare, ed è anche possibile inserire manualmente le quantità dei prodotti. Una volta selezionati il cliente e i prodotti, verrà aggiunto il luogo in cui verranno consegnati i prodotti.
✔ Inventario : Dopo aver scelto la gestione in cui viene effettuato l'inventario, verranno scansionati i codici a barre associati agli articoli e se viene eseguita la scansione continua, la quantità prelevata sarà 1 prodotto, a cui verranno aggiunti gli altri prodotti con lo stesso codice a barre aggiunto durante la scansione.
✔ Impostazione dell'interfaccia BCS da Win Mentor
✔ Metodo di importazione dell'inventario effettivo tramite l'interfaccia BCS in WinMENTOR
Per installare ITG Warehouse WinMentor su PC, sono necessarie le seguenti applicazioni:
✔Microsoft.NET Framework 3.5
✔ Adobe Acrobat Reader
✔ WinMENTOR Classic o WinMENTOR Enterprise.
Il prezzo visualizzato include: 1 licenza PC. La consegna avviene in formato elettronico, tramite e-mail, e la licenza può essere gestita dall'interfaccia online. La confezione contiene la soluzione software, la documentazione ed il manuale completo e dettagliato per l'installazione e l'utilizzo. I servizi di installazione, formazione o personalizzazione non sono inclusi.
L'INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA RICHIEDE CIRCA. 60 MINUTI!
DOPO L'INSTALLAZIONE È NECESSARIA UNA FORMAZIONE DI 60 MINUTI!
TAG: WMS-WCE-MENTOR applicazione mobile inventario applicazione mobile reception magazzino gestione identificazione prodotto itg warehouse winmentor consegna piattaforma winmentor software inventario software inventario mobile winmentor