Xerox

Xerox

La storia di Xerox inizia nel 1947, quando la società The Haloid usò questo nome per le sue prime fotocopiatrici. Ma la storia va più lontano nel tempo, fino al 1938, quando un inventore newyorkese, Chester Carlston, riuscì a produrre, dopo anni di ricerca, la prima immagine xerografica. Nel 1948 Xerox divenne un marchio registrato. Più tardi, negli anni '80, l'azienda inventa Ethernet e l'interfaccia grafica per i computer nel suo centro di ricerca di Palo Alto. Negli anni '90 ha introdotto le apparecchiature di stampa DocuTech e DocuPrint per grandi volumi e stampa di dati variabili.

Dalla produzione di apparecchiature, su cui aveva creato e consolidato la propria leadership, ai servizi di gestione dei documenti e dei processi aziendali, Xerox ne ha fatta di strada.

Xerox è leader mondiale nei servizi di gestione dei documenti e dei processi aziendali , tutti supportati da un'intera gamma di apparecchiature multifunzionali e strumenti software, adatti a tutti i tipi di aziende. Xerox offre un'ampia gamma di servizi in outsourcing, dalla gestione dei documenti per l'ambiente d'ufficio, alla scansione e all'archiviazione di tutti i documenti che un'azienda utilizza per la comunicazione interna ed esterna. L'azienda dispone delle risorse e delle competenze per ottimizzare un'intera rete aziendale interna al fine di ottenere il massimo delle prestazioni da ogni dispositivo utilizzato. In una prima fase, Xerox esegue un audit dell'infrastruttura IT e del flusso di lavoro con i documenti, quindi propone una soluzione personalizzata, con l'aiuto della quale è possibile ottenere riduzioni dei costi fino al 30%.

Categorie disponibili

I prodotti più venduti