Il prodotto è stato aggiunto al carrello!
Lettori di codici a barre
Secondo l'applicabilità
Strisce di etichette
Forniture
Carta
I punti vendita sono attrezzature essenziali per il tuo business, rappresentano il ponte di collegamento con i clienti dell'azienda. L'ottimizzazione del business e il buon svolgimento dell'attività sono garantiti dall'utilizzo di attrezzature adatte all'azienda, dai sistemi POS touchscreen ai tablet per firma digitale, cassetti portadenaro, bilance elettroniche e lettori di carte.
I punti vendita hanno una vasta gamma di applicabilità, sistemi POS , cassetti portadenaro, macchine contasoldi e bilance ideali e consigliati per settori come HoReCa e vendita al dettaglio. I lettori di carte trovano la loro utilità in molteplici campi di attività come i servizi bancari, i trasporti, la sanità, la sicurezza, la fidelizzazione della clientela, trattandosi di speciali dispositivi nati per decodificare i dati di carte magnetiche, carte con chip, carte di prossimità e di accesso controllo, carte fedeltà o ID di viaggio.
48,14 €
71,26 €
679,00 €
42,00 €
164,64 €
821,72 €